chi-siamo_re

Chi siamo

GEKO

GEKO (già General Construction S.p.A.) realizza, in Italia e all’estero, impianti per la produzione di energia elettrica e strutture produttive ad alta tecnologia ed eco compatibili. E’,  inoltre presente presente nel mercato libero italiano dell’energia elettrica e del gas naturale.
Con il suo modo di  operare mira a creare un “sistema di impresa aperta” in grado di conseguire la migliore integrazione tra gli impianti, l’ambiente ed il territorio.
GEKO, al fine di essere sempre più focalizzata sulla green economy, ha avviato un percorso di sviluppo, realizzazione e gestione di impianti innovativi per la produzione di energie rinnovabili, di impianti di depurazione acque, nonché per il trattamento della frazione organica proveniente da raccolta differenziata mediante tecnologie integrate di compostaggio e digestione anaerobica.
GEKO è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza certificato da enti indipendenti e riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale.
Qualità – la soddisfazione dei requisiti del Cliente.
Il sistema di gestione per la Qualità è implementato sulla base dei requisiti della norma ISO 9001, ed è focalizzato sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione delle richieste del Cliente.
Ambiente – lo Sviluppo sostenibile.
GEKO ha sviluppato un Sistema di Gestione Ambientale nel rispetto della norma ISO 14001. La società, tra i vari obiettivi conseguiti, è stata in grado di assicurare nel tempo una gestione corretta e consapevole di tutti gli aspetti ambientali derivanti dalle proprie attività ed interazioni con i Clienti, Fornitori e Comunità Locali. La gestione ambientale viene condotta anche grazie ad attività di monitoraggio standardizzate e nel totale rispetto della normativa in materie di ambiente.
Sicurezza – La tutela della salute dei lavoratori.
L’accresciuta consapevolezza di GEKO dell’importanza di garantire ai propri lavoratori un ambiente sicuro, salubre e di salvaguardare la loro salute si è concretizzata con il conseguimento della certificazione del proprio sistema di Gestione della Salute e Sicurezza ai sensi della norma OHSAS 18001.