Fotolia_33982541_Subscription_OnDemand_XXL_PLUS_re

Organigramma

Diapositiva1

General Holding Company

General Holding Company nasce con l’obiettivo di garantire una direzione unitaria e coordinata a tutte le società controllate e partecipate. Indipendentemente dalle specifiche competenze delle singole realtà produttive, la società promuove giorno dopo giorno una filosofia di impresa seguendo criteri di efficienza, efficacia e valorizzazione del capitale umano.

La cultura di impresa si basa sulla cooperazione e integrazione, sulla professionalità e responsabilità, sull’innovazione e creatività. Valori che consentono di crescere in un sistema di impresa aperta e di operare in un contesto assimilabile a quello che il filosofo francese Pierre Lévy ha definito di “intelligenza collettiva”.

General Holding Company attraverso le sue controllate, collegate e/o partecipate opera sui mercati nazionali e internazionali nei seguenti settori:

 

  • Impiantistica Industriale: realizzazione di impianti di produzione di energia e di strutture produttive ad alta tecnologia rispettose dell’ambiente.
  • Energia Verde e Gas Naturale: vendita di energia eco sostenibile e di gas naturale a un’ampia e articolata rete di clienti medio–piccoli.
  • Logistica Integrata: fornitura e gestione di servizi di manutenzione impianti, logistici e ausiliari e di altri servizi connessi ad attività produttive.
  • Immobiliare: investimenti finalizzati non solo alla gestione di un portafoglio a rischio contenuto ma anche a generare ricchezza dai propri asset ed a garantirne la costante valorizzazione patrimoniale.
  • Investimenti non-core: partecipazioni, anche in joint venture, ad iniziative industriali innovative mirate a creare valore in nuovi e diversificati settori di impresa.
  • Finanza: partecipazione ad iniziative nel settore creditizio e finanziario.

 

Per maggiori informazioni visita il sito
www.gekospa.it